Christian (Christof Arnold) respinge Helen (Miriam Krause) che non riesce a darsi pace. Sulle prime l'uomo non dice nulla a Laura dell'accaduto ma durante una scampagnata gliene parla. Il loro rapporto entra in crisi perché lui non è completamente sincero con lei.
Barbara (Nicola Tiggeler) vuole andare insieme a Werner (Dirk Galuba), coinvolgendo anche Miriam (Inez Bjorg David) che sembra avere altri piani. La ragazza intende trasferirsi a Monaco ma Barbara cerca di farla desistere. Maxim (Sebastian Deyle) si ripresenta di fronte a Miriam...
Quirin Von Thalheim (Werner Rom) si presenta al Furstenhof, deciso a parlare con Almuth (Bruni Lobel). Alfons apprende così che tra i due c'è qualcosa che non va.
A partire da questo episodio Werner Rom assume brevemente il ruolo di Quirin Von Thalheim.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)