Katharina (Simone Heher) non sa se accettare la proposta di Alexander (Gregory B. Waldis) che vuole lasciare il Furstenhof insieme a lei. Alla fine, la donna decide di fare un piccolo viaggio insieme a Sven (Andreas Zimmermann) ma Alexander esige che lei prenda una decisione netta. A quel punto, Katharina mette fine al suo matrimonio una volta per tutte, lasciando il Furstenhof insieme a Sven.
Christian (Christof Arnold) capisce che Helen (Miriam Krause) sta fingendo di stare male solo perché è innamorata di lui. Helen promette di non fare più passi falsi e ottiene che Christian continui a starle accanto. Lui decide di metterla alla prova durante una colazione a cui partecipa anche Laura (Henriette Richter Rohl).
Elisabeth (Susanne Huber) lavora all'evento di beneficenza legato alla fondazione di Charlotte (Mona Seefried). Ciò apre un dissidio tra lei e Barbara (Nicola Tiggeler) che si intromette nell'organizzazione.
A partire da questo episodio Simone Heher abbandona il ruolo di Katharina Klinker-Emden.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)