domenica 17 dicembre 2006

Puntata n. 182 [In onda in Germania il 17 luglio 2006]


Christian (Christof Arnold) propone a Laura (Henriette Richter Rohl) di partire insieme per Bruxelles. Helen (Miriam Krause) fa notare alla ragazza che non è giusto scappare per risolvere i loro problemi e Laura si fa convincere, dimostrandosi contraria alla proposta di Christian. Furioso con Helen, Christian non vuole più avere nulla a che fare con lei che gli ricorda che ad accomunarli ci sarà sempre un cadavere! 

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) ma il nipote di lui, Franz-Josef minaccia di impedirle, facendo dichiarare incapace di intendere e volere l'uomo. I due decidono di organizzare una cerimonia più raccolta ma il nipote si presenta durante le nozze, cercando di impedirle. 

Katharina (Simone Heher) si dimostra molto interessata alla pittura di Sven (Andreas Zimmermann) e gli ordina un ritratto su commissione da regalare ad Alexander (Gregory B. Waldis). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)