Per evitare che Katharina (Simone Heher) insista affinché Laura (Henriette Richter Rohl) lasci il Furstenhof, Alexander (Gregory B. Waldis) le propone di partire per il viaggio di nozze. Intanto, Werner (Dirk Galuba), deciso a tirare su il morale di Laura, le propone di partecipare ad un stage a Bruxelles che tratterà il tema del cioccolato.
Maxim (Sebastian Deyle) informa Inge (Karyn Von Ostholt) che Werner è un assassino ma è troppo tardi, visto che la fusione ha già avuto luogo. A nulla valgono i tentativi di Werner di discolparsi.
Cora (Claudia Wenzel ) rassegna le sue dimissioni e Charlotte (Mona Seefried) si dimostra dispiaciuta al riguardo. Werner e Cora si riavvicinano ma Charlotte li sorprende insieme...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)