Werner (Dirk Galuba) svela a Laura (Henriette Richter Rohl) che Susanne è stato il suo primo amore. La ragazza gli rivela che la madre è morta anni prima. Alexander (Gregory B. Waldis) li osserva incuriosito e ben presto accusa la Mahler di volersi intrufolare a tutti i costi nella sua famiglia.
Dopo essere tornata con Robert (Lorenzo Patané), Marie (Isabella Jantz) cerca di compiacerlo in tutto. Accade però un piccolo contrattempo...
Mike (Florian Bohm) non può credere che Sarah (Sandra Keller) sia davvero interessata a lui. La ragazza teme che ciò generi uno scandalo mediatico.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)