domenica 20 agosto 2006

Puntata n. 63 [In onda in Germania il 23 dicembre 2005]

Laura (Henriette Richter Rohl) inizia a sospettare che dietro al furto ci sia Robert (Lorenzo Patané), forse in collaborazione con Alexander (Gregory B. Waldis) ma non può dimostrare nulla. Konstantin (Benedikt Weber) però ordina un gran numero di cioccolatini della Mahler per l'anniversario della catena dei ristoranti dei suoi genitori. 

Werner (Dirk Galuba) promette a Charlotte (Mona Seefried) che sosterrà qualunque decisione prenderà. Lei preferisce non proseguire nella chemioterapia. Cora (Claudia Wenzel) parla a Charlotte di Bruno Matysiak (Peter Fröhlich), uomo che cura il cancro con metodi alternativi. 

Tanja (Judith Hildebrandt) è sconvolta, scoprendo che Konstantin non è un ladro ma il figlio di un milionario.


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)