sabato 19 agosto 2006

Puntata n. 62 [In onda in Germania il 22 dicembre 2005]

Trovare tracce che possano incastrare il responsabile del furto sembra molto difficile. Visto che Laura (Henriette Richter Rohl) era l'unica a possedere la chiave è costretta ad assumersi ogni responsabilità. Alexander (Gregory B. Waldis) fa una stima dei danni, facendo una proposta a Laura: se lei lascerà l'hotel per sempre, lui pagherà il debito! 

Alfons (Sepp Schauer) fa una ricerca per capire se ci siano metodi di cura alternativi per aiutare Charlotte (Mona Seefried) che, intanto, fa ritorno nel suo appartamento. 

Tanja (Judith Hildebrandt) e Xaver (Jan Van Weyde) svolgono delle indagini per capire chi abbia svaligiato il negozio. I sospetti ricadono su Konstantin (Benedikt Weber)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)