In assenza di Katharina (Simone Heher), Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis) si lasciano andare alla passione, godendosi un po' di felicità. I due fanno progetti per il futuro ma li aspetta un brusco ritorno alla realtà: Katharina torna prematuramente al Furstenhof.
Robert (Lorenzo Patané) è finalmente felice di diventare padre ma non è certo di voler formare una famiglia con Marie (Isabella Jantz). Marie ha un malore e Robert inizia a capire di tenere sia a lei che al bambino.
Maxim (Sebastian Deyle) fa ritorno al Furstenhof, facendosi seduttivo nei confronti di Tanja (Judith Hildebrandt) che, essendo alla ricerca di un uomo ricco, cede alla sua corte.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)