Quando Laura (Henriette Richter Rohl) realizza che Katharina (Simone Heher) è la fidanzata di Alexander (Gregory B. Waldis) fugge via, trovando riparo nel fienile. Poco dopo, la ragazza incontra Alexander che affronta con durezza ma è grande la delusione quando scopre che i due da lì a poco si sposeranno.
Consigliata da Tanja (Judith Hildebrandt), Marie (Isabella Jantz) pensa di andare a vivere con Robert (Lorenzo Patané). Anche Charlotte (Mona Seefried) viene informata della novità. Intanto, Katharina si rifiuta di appoggiare il progetto di fusione di Werner (Dirk Galuba), ritenendo che il suo futuro marito finirebbe per lavorare troppo ma Cora (Claudia Wenzel) cercca di farle cambiare idea.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)