Alexander (Gregory B. Waldis) invita Laura (Henriette Richter Rohl) a fare una passeggiata. La ragazza è al settimo cielo: non solo ha trovato il suo grande amore ma è stata assunta come aiuto cuoco. Presto però emerge che le sue referenze sono false!
Werner (Dirk Galuba) cerca di tranquillizzare Alexander che ha minacciato di dimettersi ma Cora (Claudia Wenzel) gli fa pressioni affinché porti avanti il loro progetto espansionistico.
Marie Sonnbichler (Isabella Jantz) torna da una visita a sua nonna per la gioia dei suoi genitori, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen). Robert Saalfeld (Lorenzo Patané), il suo fidanzato, ci tiene che i genitori non si intromettano nel loro rapporto.
Mentre Alfons cerca di parlare a Robert del suo rapporto con Marie, quest'ultima fa la conoscenza di Laura con cui stringe amicizia.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)