lunedì 9 febbraio 2026

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4548 - I nuovi intrighi di Sophia! [Germania, 4 marzo 2026]

Tempesta D'Amore: Hildegard e Fanny [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4548.
 Nonostante le sue numerose somiglianze con Olivia (
Soraya Keltoum Bouabsa), Fritz (Thimo Meitner) si rende nuovamente conto che i suoi sentimenti per Lale (Yeliz Simsek) sono ancora vivi. Ma tutte le sue illusioni su una storia d'amore con Lale vanno in frantumi, e Fritz deve lasciare che Marlon (Frederik Bott) gli faccia capire che dovrebbe rinunciare a Lale e concentrarsi invece sulla donna meravigliosa che è sinceramente interessata a lui: Olivia! 

Yannik (Jo Weil) non vuole festeggiare il suo compleanno perché se invita suo fratello, Larissa (Anna Karolin Berger) parteciperà con lui. E Yannik non vuole assolutamente sedersi allo stesso tavolo con lei. Ma se invita Fanny (Johanna Graen), lei non verrà perché non vuole vedere Kilian. Fanny  trova il coraggio di andare. Prima, si avvicina a Kilian e gli fa promettere che Larissa non parteciperà alla festa ma lei non resiste alla tentazione... Sophia (Krista Birkner) sente che i sentimenti di Christoph (Dieter Bach) per lei sono considerevolmente più deboli dei suoi per lui e cerca di nascondere il suo dolore. Ma è arrabbiata con se stessa per la sua ingenuità e si sente umiliata. Poi la "vecchia" Sophia riemerge e decide di fingere che vada tutto bene. In realtà, però, Sophia sta solo aspettando l'occasione per fare a pezzi Christoph.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)