![]() |
| Tempesta D'Amore: Werner e Leo [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4500. Quando arriva il grande giorno, i Sonnbichler sono emozionati. Alfons (Sepp Schauer) attende nervosamente nella cappella ed è sopraffatto quando Hildegard (Antje Hagen) viene accompagnata dentro. Gli sposi sono commossi dal fatto che i loro ospiti stiano rendendo la giornata così speciale. Tutti si godono la festa finché Hildegard non scompare improvvisamente senza lasciare traccia. Hildegard asseconda divertita il finto rapimento della sposa finché non si chiede dove sia Alfons. Non si è accorto della sua scomparsa o l'enigma era troppo difficile?
Dato che Werner (Dirk Galuba) non può partecipare al ricevimento di nozze a causa di un raffreddore, manda Erik (Sven Waasner) a rappresentare la direzione.
Quando Erik si macchia accidentalmente la giacca poco prima della festa, Fritz (Thimo Meitner) gli trova un nuovo, seppur stravagante, abito da cerimonia. Yannik (Jo Weil) si rifiuta di fare a Leo (Aurel Klug) l'iniezione di cui ha bisogno per essere in forma per la sessione di allenamento di prova, lui cerca un altro medico. Quando Katja (Isabell Stern) viene a saperlo, non è affatto contenta e spera nel sostegno di Vincent, ma con suo disappunto, lui si schiera dalla parte di Leo.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)