Tempesta D'Amore: Puntata n. 4466. Mentre Henry (Elias Reichert) e Maxi (Kathrina Scheuba), sollevati, vogliono guardare avanti e iniziare a pianificare il loro matrimonio, Sophia (Krista Birkner) riceve un videomessaggio importante. Vede solo una via d'uscita e deve dire addio a Henry. Attraverso Erik (Sven Waasner), Anja capisce perché la relazione è diventata troppo per Michael (Erich Altenkopf). Ma il suo self-control raggiunge il limite quando inizia a credere che Michael stia flirtando con Alexandra (Daniela Kiefer). Perché interrompe una relazione solo per iniziarne un'altra?
Lale (Yeliz Simsek) non riesce a prendere sul serio il rapporto speciale di Erik con il suo robot aspirapolvere e ne è infastidita, tanto più quando a causa dello stesso ha un piccolo incidente; Grazie a Greta, (Laura Osswald) capisce quanto sia importante il robot aspirapolvere per Erik. Ma quando Erik scopre a casa che il suo giocattolo preferito è rotto, sfoga la sua rabbia sul tappetino da yoga di Lale..
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)