venerdì 26 settembre 2025

Tempesta D'Amore: Mediaset anticipa la stagine n. 21


Al debutto della ventunesima stagione di Tempesta D'Amore per quel che riguarda l'Italia, mancano ancora molti mesi, circa quattro ma Mediaset ha deciso di anticipare oltremodo i tempi.

La copertina che riguarda la sezione di Tempesta D'Amore su Mediaset Infinity è stata modificata con la foto di Maxi e Henry; vorremmo pensare che la ragione sia che la stagione n. 20 non incontra alcun gradimento ma purtroppo non è così. Eppure la foto di Philipp, Ana e Vincent è forse la cosa migliore di questa stagione! 

A ben vedere nella nuova foto, come molti di voi già avranno intuito, non c'è nulla di corretto, non la foto appunto, non l'orario e nemmeno la trama, anche se questo è un vecchio problema che non è mai stato risolto. E la situazione, a qunato pare, è destinata a peggiorare, anche perchè non c'era davvero nessun motivo per modificare la foto, ora. 

5 commenti:

  1. Ma si sa se la stagione 21 è stata acquistata da mediaset?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di si, altrimenti non avrebbero già pubblicato la coppia della prossima stagione. Lorenzo

      Elimina
    2. Anche se gli ascolti non sono eccellenti a causa della stagione, comunque nno ci sono per ora avvisaglie di un non acquisto. Al massimo il contrario. Dopo di che l'imprevedibilità di Mediaset è nota quindi chi lo sa.

      Elimina
  2. Come si chiama la canzone d'amore di questa nuova coppia ?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)