domenica 3 agosto 2025

Tempesta D'Amore - Il ventennale: Gregory B. Waldis sarà ancora Alexander Saalfeld


Sappiamo già che con la ripresa delle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà anche festeggiato il ventennale della soap che per il pubblico cadrà il 26 settembre 2025 e con l'occasione avrà luogo un ritorno eccellente!

Stiamo parlando di Gregory B. Waldis ossia Alexander Saalfeld che insieme a Henriette Richter Rohl ha dato il via a tutta la saga di Tempesta D'Amore; sarà lui il rappresentante di questo importante annivesario ma ovviamente si fermerà solo per una manciata di puntate. 

Un ritorno graditissimo, peccato solo che sia avvenuto ora, quando sarebbe stato francamente evitabile e non in occasione del matrimonio del suo figlio televisivo, ossia Leander! Sarebbe stato decisamente più sensato. 


3 commenti:

  1. Sarebbe stato bello vederlo per il matrimonio di Leander, concordo. La stagione 19 la ricordo con immenso piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo anch'io. Avrei preferito vederlo al matrimonio del figlio e non in questa occasione. Come ha scritto Ilenia sarebbe stato più sensato.

      Elimina
    2. Assolutamente. Anche perché Waldis di fatto di ritorni non ne ha mai mancati, anzi e non vederlo proprio al matrimonio del figlio chiaramente ha fatto effetto. Ma li forse hanno ragionato in funzione del o la coppia d'oro o nessuno dei due

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)