giovedì 31 luglio 2025

Tempesta D'Amore 22: Fanny e Kilian saranno i nuovi protagonisti!


Tempesta D'Amore è ancora in pausa in Germania ma la produzione di Sturm der Liebe si prepara a festeggiare il ventennale della soap di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa. A margine di questi festeggiamenti, si è parlato anche del futuro. 

Anche se in Germania la stagione n. 21 è ancora in corso, è già stata decretata la Coppia Regina di Cuori della ventiduesima stagione ovvero Fanny e Killian. Il pubblico tedesco conosce già lei, si tratta della cugina di Erik, una giardiniera che vive un rapporto particolare con le piante e che ha subito più di una delusione d'amore tra cui una da Vincent, mentre lui, interpretato da Anthony Paul, è il fratello di Yannik, altro nuovo personaggio che il pubblico tedesco conosce già. 

Killian è uno Chef stellato molto quotato che ruberà il cuore di Fanny ma che non riusicrà a conquistare la sua fiducia, perchè sarà costretto dalle circostanze a sposare Larissa, compagna del fratello, per aiutarla ad entrare in possesso della propria eredità, Un pretesto per ora un pochino debole ma aspettiamo di avere informazioni in più prima di esprimere un giudizio. 

10 commenti:

  1. Quindi la 21esima stagione sarà più breve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggermente, sì ma ormai saranno tutte così si suppone a causa del nuovo formato della soap. Le date precise però non sono ancora disponbili.

      Elimina
    2. Personalmente non mi sorprende più di tanto. Penso che una storia come quella di Maxi e Henri per come è stata concepita non puoi tirarla per le lunghe più di tanto considerando che si basa tantissimo sul ruolo di Sophia come ostacolo.

      Elimina
  2. Esteticamente sono carini insieme.
    Per quanto riguarda la storia invece, per quel che mi riguarda, si parte male: trama molto anacronistica e decisamente di cattivo gusto chiedere a tuo fratello di sposare la tua compagna per ottenere un'eredità.
    Spero che sta storyline non tenga banco per tutta la stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esteticamente molto carini. La storia però mi sembra debole e più adatta a personaggi secondari. Vediamo...

      Elimina
    2. Si anche io la penso così esteticamente e mi fa piacere la promozione di Fanny (ed è tanto che un personaggio non si fa una stagione da secondario prima di diventare protagonista) e anche che il suo legame con Yannik in qualche modo resista per poi imparentarli. Detto questo, trovavo anacronistico il matrimonio con Yannik per ereditare figurarsi quello con il fratello.....

      Elimina
  3. Si sa qualcosa sulla dark lady? Sarà ancora Sophia?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non c'è motivo di pensare il contrario. Di solito una dark lady fa almeno due o tre stagioni.

      Elimina
    2. Ilenia oltretutto in questa stagione c'è qualcosa che non mi torna, nel senso che la storia protagonista con tanto di Sophia al seguito sembrava promettere molto di più, almeno per le mie aspettative e magari mi sbaglio ma ho come l'impressione che le idee ci fossero ma ad un certo punto si siano impantanati su di lei e sulla coppia. Fermo restando che dobbiamo ancora vedere puntate, è come se sulla carta ci fosse molta più carne al fuoco, pure per Sophia e poi in concreto si sia visto di meno

      Elimina
    3. Purtroppo stanno avvenendo tante stranezze, anche dovute al nuovo format della soap e ai continui tagli. Quindi a volte le storie vengono troncate o modificare in corsa in favore di nuove storie, meno forti

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)