Tempesta D'Amore: Puntata n. 4448. Maxi (Katharina Scheuba) spera che la sua lettera abbia un impatto su Henry (Elias Reichert), ma rimane delusa. Quando Henry all'inizio non reagisce, lei teme che non voglia più sapere niente di lei ma poi il destino fa sì che i due si incontrino al pozzo dei desideri. Ha luogo un riavvicinamento silenzioso e Maxi può ritrovare un po' di speranza.
Miro (Pablo Sprungala), agitato, fa notare a Greta (Laura Osswald) che lei voleva tenergli nascosta la gravidanza e che ora sta di nuovo decidendo del loro futuro. Anche se Lale (Yeliz Simsek) comprende le preoccupazioni di Miro riguardo all'acquisizione del ristorante, gli ricorda che Greta sta realizzando uno dei suoi più grandi sogni: diventare padre. Anja perquisisce di nascosto l'appartamento di Michael (Erich Altenkopf),ma lui non ne ha idea. Lei non riesce a trovare ciò che sta cercando: la piccola statua proveniente dalla regione amazzonica. Alla fine, con suo grande fastidio, scopre che lui ha già da tempo regalato l'oggetto...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)