martedì 13 maggio 2025

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4447 - Michael è in pericolo? [Germania, 27 giugno 2025]

Tempesta D'Amore: Maxi e Henry [FOTO ARD/WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4447. 
Per caso, Greta (Laura Osswald) scopre che il suo ex Luis è oberato di lavoro. Dopo una telefonata, le propone di rilevare il suo ristorante. L'idea risveglia in lei vecchi sogni, ma Miro (Pablo Sprungala) è deluso dal fatto che lei voglia prendere una decisione così importante senza di lui. Sebbene Maxi (Katharina Scheuba) sia sorpresa di scoprire che Henry (Elias Reichert) non si nasconderà più con Sophia (Krista Birkner), continua a mantenere le distanze. Ma Larissa (Vivien Wulf), che ha trovato la felicità con Yannik (Jo Weil), incoraggia Maxi. Maxi vuole continuare a lottare per il suo amore e scrive a Henry una lettera toccante. 

Michael (Erich Altenkopf) si chiede chi potrebbe essere entrato nel fienile, anche se sono stati rubati solo pochi biscotti. Quando incontra di nuovo inaspettatamente la sua conoscente dell'aeroporto, Anja (Eva-Maria Grein von Friedl), inizialmente è distratto. Anja, presumibilmente bloccata a Bichlheim a causa di un guasto alla moto, è felice quando lui si offre di trovarle un alloggio. Con abilità riesce a convincere Michael a ospitarla a casa sua invece che dai Sonnbichler. Perché Anja ha una missione segreta…

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)