sabato 10 maggio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 5 al 9 maggio 2025


Importanti svolte hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 5 a venerdì 9 maggio 2025; Alexandra [VOTO 5] starà anche soffrendo ma trova sempre modi nuovi per risultare sgradevole, praticamente a tutti. Christoph [VOTO 5] continua a non essere minimamente in grado di starle vicino. Non ci sono più parole per descrivere Ana [VOTO 0]: scorretta nei confronti di tutti ma quale protagonista? Degna compare di Philipp [VOTO 0] in fondo, mosso esclusivamente da avidità e frustrazione. Vincent [VOTO 6] è l'unico che sembra avere buonsenso, anche se si perde, cercando di tuelare chi non lo merita. Anche Wilma [VOTO 5/6] si sta dimostrando sensata, il problema è che esagera nei toni e nei modi, specie col pronipote. Però torto non ha. 

La story-line dell'ADHD di Theo [VOTO 5] poteva essere interessante all'inizio ma trattata in questo modo diventa ripetitiva nonché fuorviante. Ed è stata senza dubbio esasperata. Markus [VOTO 0] è inqualificabile con tutti ma specie con Vincent e non stupisce se il loro rapporto anche in futuro finirà per essere zoppicante. Ha dell'incredibile la narrazione secondo cui dovrebbe essere il figlio abbandonato a conquistare il padre menefreghista. Il rapporto tra Markus e Katja [VOTO 6] inizia a diventare disturbante. Nicole [VOTO 5] risulta piuttosto noiosa e il collegamento con la figlia è inevitabile. E la sua storia con Michael [VOTO 5] fa lo stesso effetto. 

1 commento:

  1. Irrita non poco il fatto che Ana escluda completamente sua madre dalla propria vita , senza nemmeno confrontarsi con lei che ha più esperienza, e poi arrivi addirittura a litigare con Wilma che, senza alcun interesse o tornaconto, la mette in guardia da Philipp: una protagonista tanto presuntuosa quanto sciocca. Che poi, invece di riflettere su quanto Wilma le ha detto, chieda a Philipp di intercedere per lei, ha dell'assurdo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)