sabato 17 maggio 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 16 maggio 2025


Svolte significative hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 12 a venerdì 16 maggio 2025; Alexandra [VOTO 5] è chiaramente esaurita, in fondo lo è sempre stata ma i suoi deliri stanno superando ogni limite. Ha sempre saputo come fosse Christoph [VOTO 5] ma l'accusa che gli nuove non ha davvero senso, specie quella legata alla fiducia. Certo, lui non è un granchè quando si tratta di avere un confronto. Al contrario, quando si tratta dell'ex marito dimostra indifferenza.

Philipp [VOTO 3] è semplicemente Philipp ma Ana [VOTO 3] non è tanto meglio di lui, sia per come tratta Wilma [VOTO 6] che per come si comporta con Vincent [VOTO 7]. Markus [VOTO 5] fa ammenda nei confronti di tutti coloro a cui tiene ma continua ad ingannare tutti. E' chiara la necessita degli autori di ritagliare spazio ai Sonnbichler ma i pretesti che inventano sono sempre più incredibili, senza contare che Hildegard ha sempre viaggiato ovunque, anche al di fuori di ogni logica. Solo ora gli autori si accorgono che alla sua età, forse, alcuni viaggi risultano poco credibili?  In amore, Nicole [VOTO 5] è più pesante di Ana ed è un bel record. 

2 commenti:

  1. Ana andrebbe bene se fosse un'adolescente, è talmente facile raggirarla da diventare imbarazzante. Più che ingenua sembra sciocca.
    Con Philipp abbiamo toccato il fondo, lo avevamo detto anche in passato per altri protagonisti ma gli autori continuano a stupirci in negativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto e ti costringono pure non dico a rivalutare certi soggetti ma a capire che non erano poi così disgraziati. Io penso che sia terribile amare un essere così disgustoso. Che poi i personaggi alla Phillip hanno la deleteria giustificazione tossica da parte della donna di turno "ah ma con me è diverso", qui parliamo di uno che non è affatto diverso con lei, se pensi a cosa vuol farle.....

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)