Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Christoph sta dando il peggio di sé, maltrattando Theo come una sorta di schiavista e tirando fuori regole che in nessuno Stato civilizzato potrebbero avere senso in campo lavorativo, tanto meno in Germania, arrivando tra le altre cose a sindacare su cosa il ragazzo possa dire o non dire nel suo tempo libero.
Le Anticipazioni ci dicono che questa follia fortunatamente durerà ancora poco, perché nel corso del tempo il rapporto tra Theo e Christoph cambierà. Anche perché, come ha fatto presente il ragazzo, il rispetto va guadagnato anche dal datore di lavoro e non solo dal dipendente. Una precisazione che sembra assurdo dover fare nel 2025.
Un rapporto che come abbiamo detto è destinato a cambiare e a diventare paterno e succederà quando Christoph si renderà conto che il valore di Theo prescinde della sua posizione di dipendente. Si tratterà di un lungo percorso che aiuterà anche il ragazzo a compiere una sorta di maturazione, anche se non possiamo dire lo stesso di Christoph purtroppo. Nel suo caso, non si tratta di un fattore legato alle esperienze, infatti!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)