sabato 26 aprile 2025

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 25 aprile 2025


Svolte importanti hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore da martedì 22 a venerdì 25 aprile 2025; Christoph [VOTO 5] è sicuramente insensibile ma al tempo stesso non si può dire che non abbia pazienza con Alexandra [VOTO 4] che, anche in presenza di un problema oggettivo, si dimostra estremamente frivola. I commenti dei Sonnbichler [VOTO 5] lasciano basiti, perché sostengono indirettamente che Alexandra sia solo il suo aspetto fisico. Gli autori commettono scivoloni francamente inaccettabile nel 2023, quando queste puntate sono andate in onda in Germania, come nel 2025. 

Ana [VOTO 5] continua a comportarsi come una bambina ma anche Nicole [VOTO 5] che avvalla qualunque sua decisione per paura di discutere non è di buon esempio. Il comportamento di Markus [VOTO 4] è molto grave nei confronti di Vincent [VOTO 6] e il fatto che quest'ultimo venga spronato ad avvicinarsi a lui è folle. Ovviamente da Ana. La svolta di Noah [VOTO 4] è francamente incomprensibile, si riconoscono i suoi soliti difetti ma con l'aggiunta di comportamenti non propri del personaggio. Siamo di nuovo di fronte ad un problema autorale. Philipp [VOTO 4] fa semplicemente Philipp ovvero è vuoto ma sua zia Wilma [VOTO 4] gli fa concorrenza, per il modo in cui tratta lui ma anche il prossimo. In pratica, allo stato attuale delle cose, il più pulito ha la rogna. 

3 commenti:

  1. Come già è capitato con il viaggio di Greta a Parigi anche nella scena della sua ospitata in uno studio televisivo era palese che lo sfondo fosse finto, dovrebbero sforzarsi di più.
    La storia tra Noah e Greta non mi ha mai trasmesso nulla, si è trattato semplicemente di due persone che stavano insieme senza un perché. I due sono sempre stati molto diversi ed hanno sempre voluto cose diverse dalla vita. L'epilogo è abbastanza squallido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, alla fine più che squallore il tutto mi trasmette molta indifferenza e inconsistenza.

      Elimina
    2. Sì l'ospitata di Greta in tv è stata terrificante. Tra l'altro non saper ricreare uno studio televisivo in un studio televisivo è tragicomico.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)