La Pasqua, proprio come il Natale, è una festività molto sentita in Germania e quindi la produzione di Tempesta D'Amore si ricorda sempre di festeggiare l'evento, anche se nel corso degli anni le iniziative sono divenute meno incisive.
Quest'anno la produzione non ha lanciato iniziative particolari ma ha lasciato che Antje Hagen (Hildegard Sonnbichler) leggesse un testo legato alla Pasqua ma anche all'attualità, seppur in forma solo accennata.
Per il resto è stato pubblicato un tabellone che può essere soggetto a più interpretazioni. Ad ogni modo, questa è l'occasione per augurare Buona Pasqua a tutti voi, avventori del blog e dei nostri Account Social, commentatori e lettori, storici e no. Tanti auguri!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)