Tempesta D'Amore: Alexandra e Sophia [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4360. Nonostante tutto, Fanny (Johanna Grahen) prende parte allo spettacolo. Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph (Dieter Bach) sono di buon umore per l'acquisizione riuscita dei resort. Christoph ha anche comprato due paia di orecchini per l'anniversario del giorno in cui si sono incontrati, ma non riesce a decidere quale regalare ad Alexandra. Sophia (Krista Birkner) se ne accorge e consiglia a Christoph quali orecchini pensa siano i migliori. Erik (Sven Waasner) non è entusiasta del piano di Yvonne (Tanja Lanaus) di acquistare il bar. Yvonne è delusa dal fatto che Erik non condivida il suo entusiasmo. Greta (Laura Osswald), invece, capisce che Erik è scettico. Quando Yvonne le spiega che sta cercando una nuova prospettiva, Greta scopre che può trovarla anche nella nuova filiale del Fürstenhof. Poco dopo, Christoph chiede infatti a Yvonne di occuparsi della modernizzazione dei bar negli hotel appena acquisiti.
Hildegard (Antje Hagen), Alfons (Sepp Schauer) e il loro vicino Herbert partecipano alla raccolta dei rifiuti. Trovano un intero sacco della spazzatura che qualcuno aveva buttato via con noncuranza. Vogliono sbarazzarsene, ma i Sonnbichler notano che Herbert si comporta in modo strano. Fanny vuole abbandonare lo spettacolo, ma continua a lavorarci quando si rende conto di quanto Vincent (Martin Walde) sia felice del suo sostegno...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)