sabato 14 dicembre 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 9 al 13 dicembre 2024
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Eleni sempre più insopportabile, si sta rivelando sempre più uguale alla madre, proprio come Noah.
RispondiEliminaLeander è un santo, dovrebbe mandare a quel paese sia lei che la sua famiglia.
Alexandra riesce ad essere sempre dalla parte sbagliata, una bulla che passa le sue giornate a cercare di rovinare la vita degli altri.
Werner è stato davvero molto bravo a tenerle testa.
La cosa grave è che per me gli autori non hanno capito neanche tanto quanto siano gravi le sue azioni e le sue prese di posizione.
Lale per il momento la trovo troppo sopra le righe e trovo assurdo che pure lei scelga di cambiare vita e paese dove vivere, così come si cambia paia di mutande.
Max ed Imani non mi convincono per nulla, come del resto Julian ed Eleni, due coppie di cui potevamo benissimo fare a meno.
Concludo con il triangolo inesistente tra Valentina, Greta e Noah, che poi è diventato un quadrato con l'ingresso di Otto.
Continua a non succedere nulla a parte sentire Noah che si lagna in continuazione, quindi anche sta storyline a cosa sta servendo?