Svolte decisive hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore
in onda da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2024. Le Pagelle non possono che concentrarsi nuovamente su Alexandra [VOTO 0] che continua ad accanirsi su Leander [VOTO 9] senza alcun motivo. In realtà lui ha anche fin troppo pazienza. Vergognoso Noah [VOTO 0] ma non solo, rispetto a Leander, in generale con tutte le persone con cui ha rapporti.
Se è vero che Max [VOTO 2] potrebbe avere le sue ragioni nei confronti di Vanessa [VOTO 7] e Carolin [VOTO 7], lo è altrettanto che ha uno strano modo di essere padre, visto che fa praticamente da sostituto alla madre, senza assumersi mai una sola responsabilità. Un uomo che diventa padre in una zona pressoché isolata, non compra una macchina per i casi di emergenza e continua a vivere come prima ma si lamenta del fatto che la madre di suo figlio vada avanti con la sua vita? Tutto molto egoriferito.
Belli insieme Valentina [VOTO 7] e Otto [VOTO 7]: Robert [VOTO 5] risulta sempre asfissiante con la figlia. Ci sono modi e modi, anche per fare le proprie ragione e va già bene che si vede poco. Buono l'ingresso di Nicole [VOTO 6], anche se la sua presentazione da parte dei personaggi che la conoscono è stata un "too much". Sarebbe bello invece poter spendere belle parole per Eleni [VOTO 0] ma è impossibile: a parte la sua relazione infantile e demenziale con Julian [VOTO 6]. si dimostra disinteressata alle sorti di Leander ma anche alle sorti di un processo che dovrebbe riguardarla da vicino. Per comportamenti del genere, in linea teorica non dovrebbe esserci perdono. Non parliamo poi di Markus [VOTO 0] che sta letteralmente delirando, tra rivelazioni inopportune e intromissioni nellav vita privata della figlia e perfino dell'ex di sua figlia, totalmente a caso. E' semplicemente fuori di sé come la moglie. Andrebbero curati entrambi ma di corsa.
In questo quadro giustamente così desolante si salva solo Leander
RispondiEliminaAlexandra andrebbe rinchiusa solo perché continua a minacciare di denunciare Leander, quando l'unica veramente passabile di denuncia è lei non solo perché sta corrompendo un testimone ma perché si sta letteralmente accanendo verso di lui cercando di rovinargli la vita e calunniandolo in continuazione.
RispondiEliminaMarkus è matto tanto quanto la moglie e come scrive Ilenia andrebbero rinchiusi entrambi.
Noah incommentabile sempre e comunque, pensa solo a sé stesso e non ama né Greta né Valentina, al contrario di quello che cercano di raccontarci ed è uno personaggi più tossici mai visti nella soap.
Eleni, per carità, ha 5 anni e Leander è un santo, dovrebbero lasciarla perdere per sempre, non lo merita proprio.
Hanno proprio tappato a scrivere la storyline protagonista, doveva essere Eleni a correre dietro a Leander per il resto della stagione e non il contrario.
La vera sorpresa per me in questo oceano di gente arida, senza scrupoli e tanto altro sono davvero Otto e Valentina. Ilenia per me Leander è troppo puro e pulito per gente come gli Schwarzbach, che andrebbero rinchiusi nel caso di Markus e Alexandra e tenuti alla larga nel caso di Noah e Eleni perché è chiaro soprattutto nel caso di Noah che provare sentimenti profondi nemmeno lontanamente.
RispondiEliminaConcordo, se nella prima parte di stagione Eleni mi era piaciuta molto adesso mi sta proprio scadendo.
RispondiEliminaLeander merita di meglio, è troppo buono sia con Alexandra che con la sua ex, queste due non meritano il suo perdono.
Ma infatti qui non si tratta solo di uno che merita di meglio e che andrà a sposarsi una con una famiglia tossica, perché tanti avevano famiglie tossiche, ma che lei non ha mai fatto nulla per emanciparsi davvero dalla sua famiglia, per dimostrare di essere realmente superiore. La madre di lei voleva rovinare l'esistenza a lui perché voleva un colpevole per la morte della figlia e questo non si dimentica.
Elimina