mercoledì 4 dicembre 2024

Tempesta D'Amore 21: La nuova sigla - Video


Con un po' di attesa è stata finalmente rilasciata la sigla della ventunesima stagione di Tempesta D'Amore che in Germania andrà in onda a partire da domani. Anche se qualcuno si aspettava che la sigla venisse rilasciata anzitempo, questa volta la produzione ha scelto di trasmetterla in concomitanza con l'inizio della nuova stagione, molto semplicemente. 

Non ci sono novità particolari né sul tema musicale, né sul font che è cambiato a partire dalla scorsa stagione, né sui personaggi coinvolti nella sigla che sono quelli principali. Avevamo anche indovinato il coinvolgimento di Sophia Wagner nelle scene che riguardano le difficoltà che i nuovi protagonisti dovranno affrontare. Nonché la centralità di Greta e Mirò, ai danni di Luis. 

Un ritorno al classico, come diciamo da un po' che non regala sconvolgimenti nemmeno nella sigla, chiarendo semplicemente quali saranno i temi del nuovi ciclo. Qui di seguito il video

12 commenti:

  1. Si percepisce il ritorno al classico dalla sigla, chissà se sarà aggiunta anche Sophia successivamente o faranno come con Constanze

    RispondiElimina
  2. Onestamente mi aspettavo di meglio.
    Troppo movimentata e basica.
    Speriamo che la stagione sia fatta meglio.

    RispondiElimina
  3. Oh no, Alexandra è ancora lì. Anche basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che nelle idee degli autori ha ereditato il ruolo di matriarca femminile alla Charlotte, quindi ci farà compagnia a lungo temo...

      Elimina
    2. Onestamente ne hanno provate di più credibili, quantomeno per estrazione sociale, io non penso la vedano davvero così. Anzi, Alexandra a mio parere è un personaggio che non è né carne né pesce, non ha espiato i disastri combinati in passato praticamente da dark lady o quasi e non è nemmeno una santa come vogliono farla passare o quasi. Non ha una vera identità, a meno che non sia un'identità stare con Christoph.

      Elimina
    3. Mi sembra un'affermazione un po' forte.
      Alexandra è un personaggio negativo e anche se non è definita una vera e propria dark lady solo perché non ha ancora ucciso nessuno, non potrà rimanere nella soap in eterno, soprattutto ora che non è legata più a nessuno: si è lasciata con Christoph, non ha più figli all'hotel e finalmente l'ex marito non la considera più.

      Elimina
    4. Oltretutto Elisa, la soap ha chiaramente dimostrato che non è indispensabile una figura alla Charlotte e nemmeno sempre e comunque una dark lady. Visto che poi le cose stanno come dici tu, non ha più un vero ruolo.

      Elimina
  4. Beh abbastanza classica devo dire, né brutta né bella.

    RispondiElimina
  5. Avrei preferito la presenza di Sophia nella sigla ma al momento compare soltanto nelle scene finali.
    Preferivo la vecchia grafica.

    RispondiElimina
  6. Allora la nuova coppia mi piace lei è una bella donna sembra dolce anche lui è un bell'uomo, avrei preferito comunque la vecchia grafica di Tempesta d'amore mi piaceva molto di più, peccato che non abbiano messo la dark lady nella sigla ma solo nella scena finale !

    RispondiElimina
  7. io anche preferivo la vecchia (ovvero quella sino la 19). Non mi piacciono per nulla quegli stacchi fra un frame e l'altro. Sarah

    RispondiElimina
  8. A proposito delle varie coppie che compaiono, secondo voi può starci che una delle coppie si sposi? Io punto su Markus e Katja (per me Christoph e Alexandra proprio no).....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)