venerdì 8 novembre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4338 - L'arrivo di Sophia Wagner! [Germania, 10 dicembre 2024]

Tempesta D'Amore: Sophia e Christoph [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4338. 
Maxi (Kathrina Scheuba) è euforica e anche Henry (Elias Reichert) è di buon umore. Anche se Werner (Dirk Galuba) chiarisce che lo terrà d'occhio, Henry vuole fare una sorpresa a Maxi e cucina per lei. Ma Maxi si scontra con l'ospite VIP Sophia (Krista Birkner)  e deve fare gli straordinari. Mentre Maxi assicura al preoccupato Werner che non sarà ingenua con Henry, Vincent (Martin Walde) promette a Henry che manterrà il suo segreto. 

Poiché Greta (Laura Osswald) sussurra il nome di Miro (Pablo Sprungala) nel suo sogno, la gelosia di Luis (Michael Baral) divampa. Quando si fa un'idea sbagliata di una conversazione tra loro due, non riesce più a trattenersi e dice a Miro che dovrebbe stare lontano dalla sua ragazza! Quando Yvonne (Tanja Lanuas) suggerisce a Michael un metodo di guarigione alternativo, lui è scettico riguardo al trattamento, che si rivela piuttosto doloroso. Ma il giorno dopo, la mano di Michael funziona meglio e decide di continuare il trattamento. Non ha idea che uno dei piatti di Greta contenga una spezia esotica che si dice abbia anche poteri curativi...

A partire da questo episodio Krista Birkner assume il ruolo di Sophia Wagner, nuova dark lady di Sturm der Liebe. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)