lunedì 28 ottobre 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4329 - Il segreto di Mirò! [Germania, 27 novembre 2024]

Tempesta D'Amore: Yvonne e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4329. Nel suo primo giorno da tirocinante, Maxi (Kathrina Schueba) si rende presto conto che lavorare come cameriera è piuttosto faticoso. Ma in realtà i suoi pensieri sono rivolti allo sconosciuto del casinò. Durante un viaggio con Vincent (Martin Walde) in un presunto pozzo dei desideri, Maxi suggerisce scherzosamente di desiderare di rivedere quell'uomo. Ma Maxi non ci pensa. Vuole invece un uomo che sia perfetto per lei e che la renda felice per tutta la vita. Poco dopo vede improvvisamente un volto familiare nel suo appartamento! 

Michael (Erich Altenkopf) ha paura che Nicole (Dionne Wudu) non lo veda più come l'uomo di cui si è innamorata, ma proprio come l'uomo che ha bisogno del suo aiuto. Ecco perché si comporta ingiustamente nei suoi confronti. Ma con l'aiuto di Yvonne (Tanja Lanaus), che ha dovuto affrontare qualcosa di simile a causa della sua malattia, Michael impara ad affrontare meglio le sue paure e ad accettare che Nicole possa amarlo anche se non è perfetto. Quando Miro (Pablo Sprungala) nota che Greta (Laura Osswald) vuole guidare dopo una degustazione di vino, le prende subito le chiavi. Greta è molto seccata, perché non ha bevuto il vino durante le prove e non capisce perché Miro sia così aggressivo - finché non le racconta qualcosa di importante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)