Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4323. Mentre Maxi (Kathrina Scheuba) è un po' disorientata dopo il processo e dopo aver perso la licenza per esercitare la professione medica, Vincent (Martin Walde) nasconde i suoi sentimenti quando Ana (Soluna Delta Kokol) gli racconta dei suoi piani. Quando la vita di Vincent è improvvisamente in pericolo, Ana reagisce sgomenta e, preoccupata, chiedendo aiuto a Maxi. Greta (Laura Osswald) confessa a Yvonne (Tanja Lanaus) che non può accettare l'offerta di Luis (Michael Baral). perché si sente in debito col Furstenhof. Anche Alfons (Sepp Schauer) ritiene che Greta appartenga al Furstenhof e si appella a Luis. Ma quando Greta si scontra nuovamente con Markus (Timo Ben Schofer) a causa di un ospite non convenzionale, si dimette impulsivamente, con grande stupore dell'uomo.
Quando Yvonne invita Michael (Erich Altenkopf) e Nicole (Dionne Wudu) a una partita a freccette con lei e Erik (Sven Waasner), Michael rifiuta con una scusa. Yvonne all'inizio è irritata, ma poi Michael accetta l'invito perché vuole convincere se stesso e Nicole che il bacio non è qualcosa di importante. Man mano che il gioco procede, Yvonne nota che qualcosa non va tra Michael ed Erik e, divertita, mette pressione su Michael...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)