Tempesta D'Amore è, come sappiamo una soap che si svolte in un hotel e che quindi parla specialmente del mondo alberghiero ma ultimamente non è proprio così. Da qualche tempo si è voluta dare una sorta di svolta medical alla soap.
martedì 16 luglio 2024
La svolta medical di Tempesta D'Amore!
Tempesta D'Amore è, come sappiamo una soap che si svolte in un hotel e che quindi parla specialmente del mondo alberghiero ma ultimamente non è proprio così. Da qualche tempo si è voluta dare una sorta di svolta medical alla soap.
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Per gli ipocondriaci non farà molto piacere: già ora la cecità di Shirin, anche se provocata, di seguito la probabile demenza di Helene. Insomma tutto porta verso questa strada. Lorenzo C.
RispondiEliminaBeh, ma i personaggi di Sdl hanno avuto guai di salute a non finire come è ovvio che possano avere i personaggi delle soap, non è una novità. Ci sono stati protagonisti e protagoniste con problemi anche molto gravi, anzi forse nel versante storie protagoniste la poca verosimiglianza di guarigioni alla Florian è stata pure fastidiosa ma di certo non sono mancati problemi descritti molto meglio e funzionali alle storie.
EliminaNella 8 ad esempio hanno rifilato il coma a Konstantin, la donazione del fegato a Marlene, l'operazione stessa di Marlene, un proiettile che lei si prende. Ma anche prima ne sono successe parecchie.
E anche con i secondari non si sono risparmiati.
C'è stata anche Evelyn , che a me piaceva parecchio peraltro.
Ilenia magari sarebbe interessante uno psicologo o qualcosa del genere visti i tempi che corrono