domenica 5 maggio 2024
Tempesta D'Amore: Viola Wedekind (Ariane) contro gli esaltati della soap!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Si vede che Viola avrà letto certi commenti assurdi che la redazione ultimamente si deve sciroppare su Josie e Paul! Spero che non torni ma appoggio questa battaglia
RispondiEliminaIo lo dico spesso che produzione tedesca, attori e Mediaset leggono i commenti, poi sì i fanatici con problemi li abbiamo avuti e continuiamo ad averli, in particolare un paio in questo periodo ma Viola non si riferiva a loro in ogni caso. Però ha ragione ma ribadisco anche io che è meglio che non faccia ritorno per vari motivi.
EliminaI commenti su Josie e Paul sono più che altro di gente fissata che vede solo loro nella soap come se non si potesse commentare altro, in questo caso si tratta purtroppo di un fenomeno ancora più grave verso personaggi come il suo e come altre cattive. Insomma non dimentichiamo cosa ha subito la Tiggeler già ai tempi della seconda stagione: vere e proprie minacce. E l'odio social nemmeno era ancora a questi livelli.
EliminaIl ritorno nemmeno a parlarne, è stata fin troppo e ha avuto il suo finale.
Sì, purtroppo è tutta gente che sfoga le proprie frustrazioni sulle coppie protagoniste, andando a rompere l'anima a gente che magari non gradisce questa o quell'altra coppia oppure sulle dark lady. La storia di Nicola Tiggeler insegna e pure quella di Viola Wedekind. La verità è che ci sono tante persone sole, anche adulte che non sono seguite quando accedono ad Internet e questo è un grosso male. Speriamo che sensibilizzando al riguardo, qualcosa si smuova.
EliminaAssurdo che ci sia gente che non riesca a distinguere la finzione dalla realtà.
RispondiEliminaGrazie al lavoro certosino di Ilenia non dobbiamo più leggere le scemate sull'attuale coppia protagonista. Purtroppo chi supporta in maniera pazza certi personaggi non si rende conto che poi li fa diventare antipatici anche se magari non lo sarebbero. Per fortuna la stagione finirà presto e ci libereremo di certi personaggi, andando verso qualcosa di più positivo. Mi piace questa community che è unica nel suo genere. E approvo il pensiero di Viola ma nenmeno io la rivorrei nel cast!
RispondiEliminaconcordo con ilenia e con viola. anche in altri luoghi è diventato difficile non incontrare qualcuno che scambia la fiction per realtà. noemi
RispondiEliminaIo penso si riferisca in particolare alle polemiche sui personaggi di Vanessa e Caroline.
RispondiEliminaNo, anche se comunque ci sarebbe da dire anche su questo, quella story-line in Germania è andata in onda un anno e mezzo fa, quindi non fa più testo ma è una buona osservazione pure questa.
EliminaNoto che molti non riescono a distinguere il personaggio dall'attore, soprattutto quando il personaggio è dark o comunque un antagonista. Sto notando anche in generale un aumento degli insulti agli attori e non solo relativi al ruolo che interpretano. Tra l'altro molti attori leggono i commenti e frequentano anche le pagine social ufficiali della soap e interagiscono con gli spettatori. Quindi leggono anche un bel po' di commenti pesanti. In generale alcuni fanno fatica a distinguere la finzione dalla realtà e l'attore dal personaggio che interpreta e a commentare di conseguenza. Non avviene e non è avvenuto solo con Tempesta, purtroppo. Mi viene in mente anche Carlos Serrano de Il Segreto, che veniva insultato per strada o sul quale la gente si sentiva in diritto di interrogarsi sul privato in cerca di possibili similitudini con il comportamento del suo personaggio... L'assurdo, insomma.
RispondiElimina