Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Robert Saalfeld, da tempo in panchina, cercherà di riprendere in mano la propria vita, sia dal punto di vista professionale che sentimentale.
mercoledì 22 maggio 2024
Tempesta D'Amore: Robert a caccia di emozioni!
Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore Robert Saalfeld, da tempo in panchina, cercherà di riprendere in mano la propria vita, sia dal punto di vista professionale che sentimentale.
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Visto la fine che ha fatto tanto valeva farlo uscire di scena insieme ad Eva ed evitare di affibbiare la paternità di Emilio a Christoph.
RispondiEliminaEsatto. Snaturato completamente con la nuova direzione della Soap che ha cambiato tutto dalla puntata 3333! Manuela
RispondiEliminaNella puntata 3333 ma perchè non diciamo nella puntata 1117, quando è rimasto vedovo? Mi sembra piu corretto. Se non è ancora chiaro ora che il problema risiede tutto in quell'evento, ovvero nel dare a un protagonista una nuova moglie a caso, quando lo si capirà? Da quando hanno sfondato quel paletto, ha iniziato a valere tutto quindi corna, divorzio e figli fuori dal matrimonio. Era inevitabile.
EliminaNon sono d'accordo. La vita non è rose e fiori e certe cose accadono e basta. Io penso che nella 6 abbia dimostrato la sua bravura attoriale all'ennesima potenza. Ricordiamo anche del ritorno di Barbara nella serie. A me è piaciuta tantissimo. Anche il tradimento di Eva andava bene perchè anche questo succede nella vita per carità ma arrivare a rovinare, affossare una storia questo è troppo. Facendo andare via Eva in un modo così barbaro. Anche per Paul sarei stato d'accordo alla morte di Romy ma poi oltre quella scena in cui la ricorda nel divano o durante la gita nel prato che emozioni ha scaturito? Non era tormentato come con Annabelle...ecco...se fosse tornata Annabelle sarebbe stato bello come Barbara nella 6. E poi... ha trovato quella sciocca di Josie e non hanno inserito nemmeno Luna nella scena. Mettete Luna minacciata da Annabelle! *_* Manuela
EliminaSe per quello anche a Terra Amara la protagonista ha subito mille disgrazie ma la serie è stata bella (dicono) anche per questo no? Hilmaz che muore ha scatenato il successo... se vissero tutti felici e contenti che emozioni ci sono? Una soap deve avere di tutto e di piu... Manuela
EliminaTerra Amara non è Tempesta D'Amore, che è una soap che si basa sul grande amore unico e non ripetibile. E' troppo comodo dire che gli autori sono matti quando fanno separare una coppia ma erano sani quando hanno distrutto la precedente da cui è nata la seconda. Il concetto è che se Miriam può morire, Robert può divorziare. Cosa che non è mai successo a nessun altro protagonista e un motivo ci sarà. Paragonare Sturm der Liebe a Terra Amara non ha senso, sono due cose completamente diverse, con durata diversa e presupposti diversi. Questo fatto delle tragedie che toccano tutti va benissimo per i secondari, non per i protagonisti. Tempesta D'Amore è una favola e doveva rimanere tale. Si tratta solo di un principio, non di una preferenza per questa o quell'altra storia.
EliminaConcordo con Ilenia.
EliminaPersonalmente mi ha scocciato questa versione che vogliono dare per forza i fan di Eva e Robert che la vedovanza di Robert è giusta perché nella vita succedono cose del genere.
Ma che discorso è?
A parte che nelle soap di realismo ce n'è ben poco, ma in Tempesta per la coppia protagonista la morte, il tradimento, il mancato lieto fine, non vanno contemplati, punto.
Preferire Eva e Robert o Miriam e Robert è solo una questione di gusti, evitiamo di tirare in ballo la vita reale.
Ormai il personaggio di Robert è stato completamente rovinato a causa delle pessimi scelte dei produttori e sceneggiatori di Tempesta d'amore! Non dovevano far morire Miriam anche se la sesta stagione a me è piaciuta bastava semplicemente fare uscire di scena Eva e Robert dando la paternità di Emilio a Robert e non a Christoph, comunque anche nelle puntate di qualche giorno fa Robert confessa a una donna che Miriam è stata l'amore della sua vita e "trattando " Eva come la babysitter di Valentina!!
RispondiElimina