giovedì 30 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Che cosa porterà Noah al Furstenhof?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo alle prime gesta di Noah Schwarzbach, secondogenito di Alexandra e Markus ma in realtà il primo, visto che Eleni non è biologicamente figlia dell'uomo.

Le Anticipazioni ci dicono che Noah si rivelerà un ottimo alleato per Alexandra, avendo da sempre con lei un rapporto privilegiato ma farà anche qualche danno in senso sentimentale, visto che il suo fascino colpirà in parte Valentina, però impegnata in una sorta di "delirio romantico" con Michael. 

Almeno inzialmente, la sua cifra sarà quella di buon figlio e buon fratello per Eleni ma anche di buon amico per Valentina. Solo più avanti conosceremo meglo parte del suo passato sentimentale che gli complicherà la vita. Tutte ragioni validissime per seguire le avventure di questo nuovo personaggio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)