sabato 13 aprile 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 12 aprile 2024
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Concordo con tutti i voti.
RispondiEliminaTrovo abbastanza riprovevole che una protagonista usi dei mezzucci così bassi per vincere una semplice competizione pasticcera.
Soprattutto perché i tedeschi sono molto ligi alle regole, quindi è poco credibile.
Come è poco credibile tutta questa importanza a questa competizione e al fatto che se non dovessero vincere sarebbe una catastrofe di proporzioni bibliche per tutti.
Anche meno.
Anche sulla faccenda di Leon, che a volte sembra che non lo sopporta, altre lo tratta come un bambino, quindi non capisco perché ci stia ancora insieme.
Questa stagione è stata allungata davvero troppo.
Concludo con Valentina, sto trovando i suoi "capricci" davvero pesanti.
È giovane e la prima delusione d'amore fa male, però come dice pure Ilenia ha rischiato di morire e ha sconfitto la leucemia, quindi alcune frasi che ha detto stradono parecchio, almeno alle mie orecchie.
Ho letto l'articolo e purtroppo ho diverse puntate da recuperare causa problemi personali, appena potró lo faró.
RispondiEliminaPosso chiedere in che senso e perché Robert é pesante? Giusto per capire e non perdere troppo il filo.
Vi ringrazio
Valentina come il padre ha la passione per le scene madri, ma infatti semplicemente le converrebbe incassare e andare avanti.
RispondiEliminaO comunque soffrire senza gettare alle ortiche la sua vita, vita di cui conosce meglio di tutti gli altri personaggi il valore, visto quello che ha passato.
EliminaCredo sia quello il vero controsenso del personaggio. Che se pensi al vissuto, fin da quando è nata, ti verrebbe da dire, che dovrebbe sapere cosa significa il valore della vita, proprio perché ha perso ma anche ricevuto e invece l'hanno scritta da una parte con lo stereotipo dell'adolescente viziata e dall'altra come una ragazza senza un vero scopo, non determinata o incisiva. Ai suoi genitori possono darsi tutti i difetti del mondo, ma sapevano cosa volevano e hanno lavorato sodo per ottenerlo e nemmeno con loro la vita era stata sempre generosa.
EliminaNon me ne vogliano i fan di Josie e di Paul, ma questa storia di Josie e dei metodi che usa mi pare piuttosto scorretta. Inoltre il locale vende anche dolci normalissimi, quindi potrebbero puntare su quelli come hanno sempre fatto e tralasciare la questione cioccolato. Sembra che solo il cioccolato che entra in competizione con i loro concorrenti è ciò che viene servito nella caffetteria. In ogni caso il talento non è una giustificazione per non seguire le regole. Paul invece di fatto non fa più di tanto per conquistare Josie. Aspetta che lei lasci Leon e io con lui... Valentina mi piace ma a volte la scrivono in una maniera un po' esagerata e infantile in un modo non necessario. Credo che le possa fare bene stare con Eleni che da quel punto di vista è molto determinata in questo momento. Ma ha un padre davvero difficile al suo fianco. Robert può anche avere ragione, ma ha dei modi davvero infantili e irritanti.
RispondiEliminaNe approfitto per segnalare il record di SHARE nella nuova collocazione del mattino.
RispondiEliminaFyve