domenica 31 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4253 - La disfatta di Philipp! [Germania, 7 maggio 2024]

Tempesta D'Amore: Philipp Brandes [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4253.
 Completamente scioccata, Ana (Soluna Delta Kokol) non vuole sentire più nulla da Philipp (Robin Schick) e si rifiuta da sua madre. Nonostante tutta la sua delusione, Vincent (Martin Walde) ringrazia Natalie per aver detto la verità alla fine. Prima di andarsene, Natalie augura a Vincent che lui e Ana si ritrovino un giorno. Nel frattempo, Ana chiarisce a Philipp che non vuole rivederlo mai più. Philipp è profondamente disperato nel rendersi conto di aver perso l'amore della sua vita... 

Helene (Sabine Werner) non vede l'ora di trascorrere la serata con Günther ed è stupita quando lui vuole cucinare con lei. Il giorno dopo confessa a Tonia che avrebbe preferito uscire. Tonia, che continua a preparare con entusiasmo il suo viaggio ed impara un'importante lezione. Dopo averci pensato, Helene si rende conto che sta cadendo di nuovo nei vecchi schemi... Alfons (Sepp Schauer) consegna a Lale (Yeliz Simsek) una lettera del padre di Theo (Lukas Leibe), ma lei ha paura che la lettera possa turbare troppo Theo e riaprire vecchie ferite. Quando finalmente le racconta dei suoi successi in terapia, lei gli nasconde la missiva...

1 commento:

  1. ben gli sta a philip ora spero che ana e vincent tornino insieme

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)