Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4252. Vincent (Martin Walde) rimane sbalordito quando Natalie gli confessa la verità. Vuole davvero parlare con Ana (Soluna Delta Kokol), ma ha paura che lei non gli creda ma Erik (Sven Waasner) gli ricorda che Natalie gli deve qualcosa. Lei accetta di partecipare a una conversazione con Ana e di ammettere apertamente le sue bugie. Nel frattempo, Ana è al settimo cielo con Philipp (Robin Schick) e sogna un futuro insieme a lui. Philipp è scioccato nell'apprendere che Natalie ha confessato tutto a Vincent. Inizia una corsa contro il tempo, perché Philipp vuole davvero parlare per primo con Ana.
Helene (Sabine Werner) si chiede se sia davvero il caso di impegnarsi con Günther.
In primo luogo, non riesce a togliersi le sue bugie dalla testa e, in secondo luogo, non vuole nemmeno ferire Tonia. Helene è colpita nel vedere quanto Günther sostenga Katja (Isabelle Stern) nell'asta online di pignoramento di un'azienda vinicola. Helene decide di avvicinarsi a Günther. I due riusciranno davvero a ritrovarsi?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)