lunedì 25 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4251 - Vincent ama ancora Ana! [Germania, 3 maggio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Nicole [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4251. Natalie sorprende Vincent (Martin Walde) mentre guarda una foto di lui e Ana (Soluna Delta Kokol) e dubita ancora della loro relazione. Nelle sue preoccupazioni si confida con Philipp (Robin Schick), che le consiglia di credere nel suo amore e di guardare al futuro con ottimismo. Quando Vincent vuole separarsi da un simbolo che rappresenta il suo amore per Ana, Natalie è sollevata. Ma più tardi scopre che Vincent non ha mantenuto la sua promessa. Di fronte a questo, Vincent ammette che prova ancora dei sentimenti per Ana. Quando lui vuole ancora salvare la sua relazione con Natalie, lei non può più mentirgli e gli racconta tutta la verità... 

Helene (Sabine Werner) rifiuta Günther, ma deve ammettere che la sua dichiarazione d'amore non la lascia indifferente. Michael (Erich Altenkopf) avverte Günther di non ferire Helene. Lui decide di conquistarla e sembra sul punto di riuscirci...

1 commento:

  1. Il fatto che Vincent venga a sapere tutta la verità e Philipp verrà a quasi certamente smascherato mi porta a credere che la scelta di Ana potrebbe essere Philipp alla fine. Troveranno il modo, credo, per fargli dimostrare il suo amore a Ana e per mostrare a tutti noi il suo cambiamento. Avrei puntato su Vincent se Natalie non avesse parlato, ma di fatto ora ho la sensazione che la scelta di Ana potrebbe essere proprio Philipp, se verrà smascherato adesso. Temo che Vincent potrebbe servire solo a consolarla, come ha fatto in precedenza e come un normale antagonista romantico. In ogni caso per fortuna che Natalie sarà sincera. Alla fine è stata migliore di Philipp stesso.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)