|
Tempesta D'Amore: Helene e Tonia [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4244. Ana (Soluna Delta Kokol)è felicissima con Philipp (Robin Schick) e i due si godono appieno il loro amore. Nicole (Dionne Wudu) è felice per lei, ma confessa a Michael (Erich Altenkopf) che dubita ancora che Philipp sia davvero la persona giusta per sua figlia. Günther è dispiaciuto a casua dei problemi tra lui e Helene (Sabine Werner) e fa un passo verso di lei. All'inizio lei lo respinge, ma quando lui le chiede di ballare di nuovo, Helene non può resistere. Suo malgrado, il suo cuore batte di nuovo più del previsto. Un po' più tardi, anche Tonia si rende conto che Helene prova ancora dei sentimenti per Günther...
Yvonne (Tanja Lanaus) suggerisc a Erik (Sven Waasner) di godere del tempo libero insieme ma il giorno dopo lo usa abilmente per allenarsi con Greta (Laura Osswald) per il torneo. Un nuovo litigio coniugale in arrivo?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)