mercoledì 13 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4242 - Helene e Gunther sono anime gemelle? [Germania, 19 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Philipp [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4242.
Ana (Delta Soluna Kokol) è molto contenta che Nicole (Dionne Wudu) reagisca positivamente all'idea di rilanciare l'allevamento della tenuta von Thalheim. Tuttavia, l'avvertimento di Nicole la fa riflettere: si  sta assumendo troppe responsabilità con questo grande progetto? È contenta che Philipp (Robin Schick) l'accompagni all'appuntamento con il direttore ma sulla strada per la tenuta accade qualcosa di inaspettato... 

Theo (Lukas Leibe) è felice quando la sua app viene aggiunta all'offerta di un servizio online ma le vendite sono lente e lui pensa febbrilmente a come incrementarle. Nel frattempo Michael (Erich Altenkopf)  sta lavorando a un articolo specialistico per una rivista di farmacia. Quando Theo gli chiede di aiutarlo a commercializzare la sua app, Michael ha un'idea che porta entrambi gli uomini al loro obiettivo. Günther vuole rimediare alla rabbia per il divorzio e prepara una sorpresa romantica per Tonia. Tuttavia, preferisce seguire con interesse l'ultimo episodio di un vero crimine di un podcast con Helene (Sabine Werner). Quando Günther affronta Helene, lei lo rimette al suo posto...

1 commento:

  1. Tom e Lexi insieme a Christoph sono di fatto spariti dalle trame che rilasciano, ma non dalle foto promozionali che hanno anche didascalie piuttosto interessanti. Più che altro, dopo una scena della puntata in anteprima di oggi, temo che Tom possa essere un po' pericoloso, se non psicopatico. Ma di loro di fatto non anticipano praticamente più nulla e la cosa si fa interessante.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)