martedì 26 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Leon e Paul, una guerra tra galli!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la rivalità tra Paul e Leon, ad un certo punto, si allontanerà dal piano sentimentale per sfociare in questo sportivo e agonistico. Ad ingaggiare tale sfida sarà soprattutto il fidanzato di Josie ma nemmeno Paul starà a guardare.

Le Anticipazioni ci dicono che Paul e Leon si misureranno nel triathlon ma questa competizione avrà conseguenze rovinose, soprattutto per Thormann, anche perchè accentuerà ancora di più qual è il vero nocciolo della questione. Ovvero un modo alquanto primitivo di dimostrare chi è l'uomo migliore per Josie.

Un passaggio importante che ci accompagnerà verso il finale di stagione, anche perché Josie sarà finalmente costretta a interrogarsi su Paul e su Leon e su ciò che realmente significano per lei. 

2 commenti:

  1. Ieri record di ascolti per "Tempesta d'amore", 7% di share e quasi 300.000 spettatori.

    RispondiElimina
  2. Qui Leon ha mostrato il peggio di sé.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)