sabato 23 marzo 2024
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 18 al 23 marzo 2024
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
In questo momento della soap oggettivamente ci sono degli episodi dove tratta in modo aggressivo Paul , da quando si sono lasciati. come la telefonata di oggi.Penso che appunto tutto dipende dal fatto che è stressata, troppa carne al fuoco
RispondiEliminaDovrebbe essere meno astiosa , mi manca la josie della prima parte di stagione. Si Paul meglio anche se parlare a Erik del quasi bacio non è stata la cosa migliore. Condivido su carolin ed Erik, meno su shirin, che si trova in una situazione complessa ,
Paul in questa stagione sembra un santo, ha commesso sicuramente errori però dico solo che ha molto self-control e in tante situazioni riesce a fare anche molto bene buon viso a cattivo gioco, con Constanze, con Leon, con Josie, che in questa parte di stagione è al limite del sopportabile. Andrea.
RispondiEliminaInfatti questa è la pare dove Paul mi è piaciuto. Anche molto più pacato rispetto al passato , gli sbalzi d amore con ghoran ll me li ricordo ancora. Probabilmente gli autori volevano renderlo anche più maturo e Adesso sta facendo un suo percorso . Josie per molto tempo ha sofferto e sopportato, in questo momento è un po' fumantina
EliminaErik è un personaggio che mi piace molto. Josie in questo periodo ha degli eccessi d ira verso Paul ma alla fine ci arriva sempre a capire che ha esagerato e gli chiede scusa. per non avergli creduto lei gli ha chiesto scusa, anche se nessuno nella situazione di Josie avrebbe creduto a Paul. Paul in questo periodo lo ho apprezzato.
RispondiEliminaVeronica
E aggingo su Paul sembra un po sottomesso e in balia degli eventi, dovrebbe avere un po di mordente, nn dico al livello di Cristoph nella riconquista che è invece all'opposto, fin troppo arrogante, con Josie giusto non esagerare ma almeno con Leon tira fuori un po di cazzimma, fagli sentire la strizza. Sugli altri voti concordo, il miglior Erik di sempre in queste puntate. Andrea.
RispondiEliminaCondivido su Josie. Anche perchè ora come ora, non mi pare che la sua relazione con Leon si basi su presupposti realmente stabili. Paul ha ammesso i suoi errori, ne paga e ne pagherà le conseguenze, ma anche lei deve assumersi le sue di responsabilità se vuole essere credibile. Credo che ormai si possa dire senza problemi che ha un problema di aggressività quantomeno verbale e di arroganza su cui dovrebbe lavorare.
RispondiEliminaIl terzetto senior se così vogliamo chiamarlo mi pare alquanto tossico.
Gio casa intendi per terzetto senior?? Lei comunque annette sempre che ha esagerato . Ma lo fa dopo averlo fatto. Non riesce mai a fermarsi prima. I problemi di aggressività li ha avuti con Paul in questo periodo, non li ha avuti per tutta la stagione, li ha avuti in questo intermezzo dove forse in lei c era tutta la rabbia per il fatto che non aveva lottato per lei , si era sentita dare per scontato. Spero presto tornino insieme josie e Paul e che presto lasci Leon
RispondiEliminaNon ci vedo arroganza in josie solo a volte degli eccessi di rabbia per Paul . Comunque sbagliati. Non è che fa tutto sbagliato. Non funzionerebbe arrabbiarsi con Leon o affrontarlo peggiore ne le cose. Paul comunque non è cristoph e nonostante i suoi errori è comunque una persona che non userebbe mezzi alla cristoph per riconquistare josie. Uno non è da lui due la perderebbe ancora di più in un momento dove nonostante tutto josie pian piano si sta rispondendo con lui
RispondiEliminaPiù che altro gli azionisti Saalfeld (Robert, Werner e Christoph) agiscono nei confronti dell'hotel in base al loro comodo momentaneo. Uno vuole fare felice il figlio e tenerselo accanto, l'altro sogna il suo ristorante e il terzo la sua Lexi vicina. E in base a questo prendono le decisioni sulla loro adorata attività di famiglia e sulla sorte dei loro dipendenti. Soprattutto Christoph negli ultimi tempi è piuttosto lunatico in tal senso.
RispondiEliminaQuanto a Lexi e Christoph, mi chiedo come può lui pensare di poter riconquistare una persona che ha lasciato in quel modo, comprando la pensione che desideravano aprire e credendo di portare indietro le lancette dell'orologio come se nulla fosse? Come se nel frattempo non avessero passato dei decenni separati e se lui non avesse scelto la moglie ricca per costruire il suo impero e lei non si fosse sposata con un altro, per i motivi che sapremo presto (motivi che dovrebbero spingerla a mettere una bella x sul Christoph). Per me lei anche troppo lo prende in considerazione e tra i tre, al momento, il migliore è Markus. E mi viene da dire La storia di Shirin e Helene francamente la potevano evitare. Mi è piaciuta molto Carolin. Molto.
Shrin veramente esagerata.
RispondiEliminaFyve