Tempesta D'Amore: Philipp rischia la vita! [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4220. Philipp (Robin Schick) nasconde la sua delusione davanti ad Ana (Soluna Delta Kokol) e sta già segretamente pianificando la prossima mossa per riconquistarla. Lo scenario sarà la montagna Ma all'improvviso l'intero piano sfugge di mano e la vita stessa di Philipp è in pericolo... Tom (Milan Marcus) vuole riconciliarsi con Alexandra (Daniela Kiefer) e la invita a teatro ma quando quella notte non riesce a dormire, è con Christoph (Dieter Bach) che ne parla. Entrambi si rendono conto di avere ancora un profondo legame. Sebbene Alexandra chieda a Christoph di dimenticare la conversazione, lui sospetta che prima o poi il loro amore avrà una nuova possibilità...
Erik (Sven Waasner) e Greta (Laura Osswald) scoprono che Caspar è interessato a Lale (Yeliz Simsek) e temono che, dopo il suo ultimo amore infelice, questo rappresenterà un problema.La situazione, infatti, gli sfugge di mano. Michael (Erich Altenkopf) non vuole ammettere che russa in modo impressionante. Ma quando Nicole (Dionne Wudu) gli fa ascoltare una registrazione la mattina dopo, è scioccato nel rendersi conto che ha ragione. È determinato a fare tutto il possibile per risolvere questo problema...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)