Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la svolta di Ana e Vincent potrebbe essere vicina o meglio lo sarà, quando i due vivranno un momento molto intimo che avrà luogo a ridosso di una situazione particolare.
mercoledì 10 gennaio 2024
Tempesta D'Amore: Ana si avvicina a Vincent!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la svolta di Ana e Vincent potrebbe essere vicina o meglio lo sarà, quando i due vivranno un momento molto intimo che avrà luogo a ridosso di una situazione particolare.
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Philipp è un criminale. Almeno al momento. Credo che sia geloso di Vincent anche per via di Markus. Vincent è suo figlio e gli diventerà caro e dubito che Philipp, che ha un rapporto molto particolare con Markus, lo accetterà. Non escludo quindi che non solo voglia separarlo da Ana per prendersi i soldi di Wilma, ma anche per restare nelle grazie di Markus senza avere rivali. Secondo me non è un caso che il primo amore di Philipp sia stata proprio Eleni, ovvero la figlia di Markus. Quindi non escludo che Vincent avrà un nemico pronto a complottate su più fronti. Ammetto che Ana nelle puntate attuali non mi sta facendo impazzire perché vuole imporre il suo pensiero su Philipp anche a Wilma e Vincent. Lei può farsi usare ma gli altri possono scegliere se averlo come erede e coinquilino. Spero quindi che Ana si sia svegliata per davvero.
RispondiEliminaSilvia.