Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere al lungo addio di Rosalie Engel, nuovamente pronta a lasciare il Furstenhof in maniera abbastanza repentina; questa volta si tratterà di una sorta di lieto fine.
mercoledì 13 dicembre 2023
Tempesta D'Amore: Rosalie esce di scena! Natalie Alison lascia la soap...
Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere al lungo addio di Rosalie Engel, nuovamente pronta a lasciare il Furstenhof in maniera abbastanza repentina; questa volta si tratterà di una sorta di lieto fine.
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ilenia io sono del parere che sia molto meglio un amore cotto e mangiato per un personaggio come lei piuttosto che stare con uno che si innamora ogni due per tre e che l'ha pure sempre disprezzata come donna. Almeno a questo giro ha trovato un uomo che la ama, che la apprezza per quella che è e che non vuole cambiarla a tutti i costi e con cui se ne è pure andata, per quanto rapidamente.
RispondiEliminaNon parliamo poi degli altri amori passati, uomini sbagliati, storie disfunzionali, tradimenti....Che poi Rosalie dopo anni e anni dovesse ancora sentirsi rinfacciare il tradimento con Jacob non si poteva sentire.....Di fatto è l'amore che le è sempre mancato
Spero in un suo ritorno però basta col dottore.
RispondiEliminaMi spiace che esca, perché attualmente è il mio personaggio preferito. Poi è così bella... Ho sempre pensato che fosse sprecata per il dottore. L'avrei vista bene con Werner o Christoph, anche se è più giovane.
RispondiEliminaGiulia
Anche a me dispiace la sua partenza, soprattutto perché la Alison si è dimostrata una brava attrice .
RispondiElimina