Tempesta D'Amore: Alexandra e Tom [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4292. Michael (Erich Altenkopf) teme di sfigurare di fronte al perfetto direttore del coro. Christoph (Dieter Bach) è sopraffatto dall'impegno di Theo (Lukas Leibe) e gli offre un posto di formazione come addetto alberghiero. Tuttavia, i problemi del Furstenhof diventano sempre più gravi. Il patrimonio privato degli azionisti potrebbe essere di aiuto, ma per Alexandra (Daniela Kiefer) e Christoph il rischio è troppo alto. Markus (Timo Ben Schofer) porta avanti il suo piano e rimette in gioco l'offerta del miliardario. La sua strategia funzionerà?
Vincent (Martin Walde) insiste per portare a termine lui stesso l'operazione di Apollo. Quando questa riesce, Ana (Soluna Kokol) è felicissima. Alexandra inizia a godersi la presenza di Tom (Milan Marcus) e riesce a ridere di nuovo dopo molto tempo ma qualcosa le ricorda la sua cicatrice. Michael spera che l'attraente direttore del coro di Nicole (Dionne Wudu) almeno non possa guadagnare punti a livello di personalità. Tuttavia deve rendersi conto con disagio che lui è splendido in ogni senso...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)