|
Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4197. Alexandra (Daniela Kiefer) lavora sulla sua strategia per il processo di Vincent (Martin Walde) e chiede ad Ana (Soluna Kokol) di rilasciare una dichiarazione in tribunale. Per puro nervosismo, decide di portare con sé il bottone del costume di Lisandro come portafortuna e alla fine rilascia una testimoninanza molto convincente. Quando Vincent in seguito le dice che è felicissimo di poter mantenere la licenza per esercitare la professione medica, lei lo abbraccia con sollievo. I due decidono spontaneamente di ripetere la loro danza dal ballo in maschera. La magia che ne scaturisce non può più essere negata...
Wilma vuole davvero preparare il leggendario arrosto di maiale di Hildegard (Antje Hagen) e le chiede aiuto.
Mentre cucina, si confida con Hildegard e ammette che probabilmente non vivrà a lungo. Prima del corso di cucina con gli ospiti dell'hotel, Greta (Laura Osswald) ha dolore alla mano e si fa prescrivere delle medicine da Michael (Erich Altenkopf) ma quando il corso sta per iniziare, di lei non c’è traccia. Theo (Lukas Leibe) prende spontaneamente l'iniziativa e prende lui stesso il timone. Riuscirà a salvare la lezione di cucina?
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)