Nelle puntate italiane della soap è arrivato il momento di assistere alla Tempesta D'Amore di Josie e Paul che, ostacoli da Constanze, finiranno per lasciarsi per un lungo periodo.
Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Josie si convincerà che Paul abbia tradito sia lei che Constanze e che sia un donnaiolo senza speranze che l'ha sempre presa in giro e lui non riuscirà a farle cambiare idea, anche perché a causa del suo comportamento, non avrà alcuna credibilità presso la ragazza.
Inizieranno così i tormenti dei due protagonisti per cui Constanze, più che altro in cerca di vendetta, gongolerà. Si tratterà comunque di una fase, anche perchè il personaggio della von Thalheim è in dirittura d'arrivo ma non si può dire lo stesso del nuovo antagonista romantico di cui presto faremo la conoscenza.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)