lunedì 18 dicembre 2023
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 24 al 30 dicembre 2023 - Constanze si vendica di Paul!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Che lui dopo un imbroglio del genere sia corso tutto sommato a riprendersi Constanze probabilmente ha fatto un danno ancora peggiore del presunto tradimento agli occhi di Josie perché deve averla convinta del tutto non solo che non si poteva fidare ma che lui non la amava davvero
RispondiEliminaCon tutta la mia volontà non riesco a capire Paul e a entrare in empatia con lui in questa stagione. Alla fine non ne esce meglio della stessa Constanze.
EliminaSilvia.
Su questo non sono d'accordo. Perché la "cattiva" rimane Constanze, Paul ha fatto quanto hanno fatto molti protagonisti prima di lui, cascarci con l'antagonista di turno e pure intrigante e l'hanno fatto alcuni considerati grandi protagonisti come Felix, Konstantin, Niklas. Lui ha fatto il suo gioco certo, per errori suoi ma è stato anche manipolato, quindi chiedo a Ilenia e mi domando se non abbia un 50 per cento di colpe comunque o una percentuale non indifferente nella misura in cui ha permesso a Constanze di manipolarlo. Ma poi nel lungo periodo è anche la cosa che si rivela utile, perché gli fa perdere Josie, la sua fiducia e per tanto tempo e ne pagherà le conseguenze e gli farà capire che vuole solo lei
EliminaMah, leggo paragoni un po' azzardati.
EliminaPer quel che mi riguarda Paul non vale un'unghia della mano dei protagonisti che hai citato.
Non sarà peggio di Constanze, ci mancherebbe altro, ma non è neanche il grande uomo che qualcuna dipinge.
Pau ha molta colpa, perché non ha fatto un lavoro su se stesso che invece avrebbe dovuto fare, in considerazione dei traumi subiti da bambino. Ha agito alla carlona e alla fine gli andrà anche fin troppo bene. E' giusto che abbia il suo periodo di introspezione e sofferenza perciò.
EliminaPaul ha comnesso degli errori ed e stato superficiale. Ma dire che non esce meglio di costanze secomdo me no. ra uma iene con grossi problemi cin se stessa e ha superato il limite. Lui semplicemente era un uomo a cui per troppo tempo sono mancati attributi , anche se alla fine comunque ne esce valorizzato dalla sua storia con josie.
RispondiEliminaSara