lunedì 13 novembre 2023
Tempesta D'Amore: Stagione con tre protagonisti, i precedenti!
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Nonostante la delusione della tredicesima stagione,sono curiosa della ventesima stagione,sperando che gli autori abbiano imparato dagli errori precedenti.Daniela M.
RispondiEliminaLa sesta stagione è stata bellissima, ormai la soap è in declino.
RispondiEliminaVolevo scrivere settima stagione.
EliminaA me annoia tantissimo. Non vedevo la soap da 6 mesi e ho ripreso ieri ora che inizia la 20. Ma è noiosissimo tutto. La storia di Eleni e Leander è stata piattissima. Il colpo di scena iniziale con la caduta di Eleni è stato fenomenale. Entra in coma. Conosce Leander. Poi la stupida storia di Broni che muore e da lì rottura. Julian. Intrigo Alexandra che paga l'infermiera per mentire. Fine. Anna
RispondiEliminaBhe la 6 per me é stata una delusione. Hai riportato un protagonista che aveva gia un grande amore, facendo morire sua moglie e peggiorandolo vistosamente come personaggio. La 19 ho trovato alcune cose che non mi sono piaciute . In primis gli intrighi .di alexsandra che non vengono nemmeno fuori , assurdo. Eleni avrebbe potuto fare un suo percorso e nin dare tutta la colpa a lender visto tutta la crociata comtro di lui e le sue pressioni che aveva. Il loro rapporto parte gia con una bugia , visto che leander non dirá a eleni degli intrighi . Ho ttovato la coppia poco romantica e con poca passione. Un amore bello ma molto tenue , forse troppo. Avrei preferito che affidassero gli autori a eleni un padre diverso da cristoph. Visto cge lui non é maistato un campione come padre anzi. Ed eleni aveva bisogno di una figura paterna vera, entrambi i suoi fenitori pensavano piu all azienda che a quello che era meglio per lei . Eleni fin troppo immatura e appiccicata alla madre. Non ha delle sue passioni , dei suoi progetti. Ha sempre avuto chi ha programmato gia tutto per lei .
RispondiElimina